SaperFormare si presenta

SaperFormare, attraverso la Confindustria Sardegna Meridionale e la società di servizi GAP Srl, vanta una lunga esperienza nel campo della formazione.

Il suo obiettivo prioritario è quello di mettere a disposizione delle imprese e dei lavoratori percorsi formativi idonei a garantire l’acquisizione ed il mantenimento delle competenze necessarie ad affrontare i differenti ruoli ed incarichi professionali.
La formazione del personale rappresenta infatti una funzione strategica per ogni azienda o organizzazione, favorendo processi di miglioramento e di innovazione e potenziando le competenze tecniche, manageriali e comportamentali del personale. I processi formativi sono fondamentali per garantire efficacia, appropriatezza, sicurezza ed efficienza nello svolgimento dei compiti e dei ruoli ricoperti e permettono di adeguare per tutto l'arco della vita professionale le conoscenze specifiche.

Attraverso un team di docenti esperti e metodologie didattiche specifiche SaperFormare offre formazione di alta qualità, sia tecnico-specialistica che trasversale, con una particolare attenzione alle tematiche della sicurezza nei luoghi di lavoro.
SaperFormare interagisce con Fondimpresa, Fondirigenti ed altri fondi inteprofessionali per erogare gratuitamente la formazione a tutte le risorse interne aziendali: dirigenti, quadri, impiegati, operai.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SaperFormare